Rendiamo certi economicamente i tuoi guadagni e le tue spese importanti
TaskUpper si pone come soggetto terzo tra BUYER (compratore o acquirente) e SELLER (fornitore o venditore) assumendo il ruolo di garante, per la miglior soluzione della Fornitura.
Il nostro impegno è rivolto al raggiungimento del miglior successo relativo ad una Fornitura, generando maggiore sicurezza e certezza economica per i nostri utenti, chiunque essi siano: compratori (Buyer) o venditori (Seller).
TaskUpper offre l’uso gratuito della piattaforma proprietaria per la gestione dell’intero Processo, diviso in Fasi successive in cui le Parti, Buyer e Seller, vengono accompagnati sino al Termine della Fornitura.
La volontà delle Parti è fissata nel Contratto di Fornitura, che sintetizza in modo chiaro e definitivo gli Accordi raggiunti.
- Tale Contratto viene caricato in piattaforma TaskUpper e contiene gli elementi chiave ai quali tutte le parti faranno riferimento.
- Il compratore paga l’Importo Pattuito nel Contratto per l’avvio del servizio TaskUpper e il venditore si attiva per la soddisfazione della Fornitura.
- TaskUpper addebita le proprie competenze.
- Terminata la Fornitura è richiesto l’Esito al compratore: in caso positivo TaskUpper paga l’Importo Pattuito al Seller; in caso negativo viene attivata la Contestazione.
- Entro un termine massimo, non prorogabile, di 45 giorni di calendario qualsiasi contestazione verrà comunque risolta.
Al sorgere di nuove esigenze tra le Parti Taskupper è disponibile all’indirizzo email info@taskupper.com.
Per il tramite delle proprie Collaborazioni TaskUpper accetta contratti complessi e personalizzati.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati