La piattaforma di Taskupper , oggi in web ed in vicino prossimo futuro via API, mette a disposizione del:
Seller (che sia un fornitore inteso come venditore di beni materiali o immateriali, erogatore o prestatore di servizi) in generale colui che vende,
l’opportunità di procedere per accordi successivi con il
Buyer (acquirente o cliente – utente) in generale colui che compra,
al fine di sottoscrivere un contratto (in generale di fornitura) liberamente steso tra le parti in termini di oggetto, importo pattuito, condizione di soddisfazione, date inizio e consegna/termine.
Suggerendo l’ausilio di modelli contrattuali, opzionalmente utilizzabili grazie a collaborazioni con professionisti, in rapido sviluppo in varie e specifiche versione, che consentono d’identificare maggiori dettagli ed elementi.
Oltre vantaggio reciproco di ambo le controparti nel supporto d’accordi per la stesura del contratto di fornitura:
il Seller trova la certezza d’incasso dell’importo pattuito, depositato e conservato in un Istituto di Pagamento per conto del Buyer (cliente), che salderà solo al suo esito positivo della fornitura. Potendo procedere con certezza e rapidità a trovare una soluzione di un eventuale contenzioso, in vari fasi (predefinite e concordi tra le parti in discussioni, mediazione, arbitrato), senza alcuna prevenzione del non pagare o pretestuosa del ritardare, ma in ragione d’ottenere la fornitura come desiderato e concordato.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...