Negoziazione

La Negoziazione è quell’attività di comunicazione tra due soggetti che hanno lo scopo di raggiungere un Accordo per la Fornitura di beni o servizi. TaskUpper non svolge questa attività che in genere è prerogativa di incotri e contatti personali o di soluzioni in rete chiamati MarketPlace (di questi ultimi Taskupper può essere la paittaforma segnalata o reindrizzata di gestione post negoziazione per regolare la fornitura.

Di fatto la Negoziazione si fonda su una iniziale proposta che progressivamente viene perfezionata dalle controparti che si confrontano, ognuno secondo le proprie esigenze. E’ finalizzata al raggiungimento di un Accordo, debitamente espresso e fissato dalle Parti in un Contratto di Fornitura.

Ovviamente gli elementi chiave espressi nell’Oggetto del Contratto, quali la Condizione di Soddisfazione e i termini di Fornitura, saranno reciprocamente condivisi da Buyer e Seller.

La Negoziazione termina con l’Accettazione delle Parti degli Accordi stabiliti e la contestuale sottoscrizione del Contratto di Fornitura.

Gradimento:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: