Istituto Pagamento

TaskUpper svolge le operazioni bancarie assicurando garanzia di solvibilità e sicurezza di deposito dell’Importo Pattuito.

L’operatività bancaria TaskUpper è in EURO delegata alla gestione conservazione e garanzia di giacenza delle somme oggetto del contratto tra la parti ad un Notaio Giammatteo Rizzonelli in Capriolo di Brescia BS Italy:

DATA DI NASCITA 20/07/1971 – CODICE FISCALE RZZGMT71L20L174V  IN QUESTA SEDE DAL 09/01/2015 
INDIRIZZO Via Urini, 78/B  CAP 25040  TELEFONO +39 030 2452508 FAX 030-2429784  EMAIL grizzonelli@notariato.it 

Tutte le informazioni sono visibili alla pagina https://www.interpares.net/giammatteo-rizzonelli

Il Buyer, a conferma della propria accettazione del Contratto di Fornitura, dispone un bonifico bancario alle coordinate indicate da TaskUpper per conto dello stesso NOTAIO ad un conto a lui stesso intestato.

Nella causale del bonifico saranno riportati il Codice Operativo, emesso in precedenza da TaskUpper per l’identificazione univoca e automatica del Contratto di Fornitura, e il Codice IBAN del Seller, affinché sia identificato inequivocabilmente il beneficiario.

Dalla somma ricevuta potranno essere solo dedotte le spese dovute per l’uso della piattaforma di TaskUpper, che saranno regolarmente fatturate secondo i dettami fiscali Italiani. La somma ricevuta potrà solo essere bonificata agli IBAN o coordinate bancarie da cui proviene il bonifico o indicate per il seller, come disposte nello sviluppo della pratica o dal Mediatore e Arbitro.

Pertanto ad Esito Positivo della Fornitura l’Importo Pattuito in giacenza presso l’Istituto di Pagamento (NOTAIO) verrà bonificato al Seller al netto delle commissioni TaskUpper. Non è prevista alcuna ulteriore spesa di bonifico.

Nella fase iniziale le operazioni bancarie e contrattuali sono limitate a soggetti domiciliati sul territorio Italiano. Progressivamente l’operatività potrà essere estesa ad altri Paesi della zona Euro.

Gradimento:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: