L’Accordo tra Buyer e Seller origina da una serie di Proposte, progressivamente perfezionate dalle Parti che si confrontano, ognuno secondo le proprie esigenze.
L’attività di TaskUpper nel supporto alla formulazione di Proposte pertinenti è finalizzata ad ottenere le migliori premesse all’Esito Positivo della Fornitura, nella convinzione (già ampiamente dimostrata) che “un buon accordo di separazione garantisce un buon matrimonio”.
Taskupper facilita gratuitamente questo momento a tutela del miglior risultato per la soddisfazione di Buyer e Seller.
TaskUpper:
Individua elementi certi quali numero di telefono cellulare e indirizzo e-mail.
Guida nel registrare i dati personali dei contraenti il Contratto; indicandone la reputazione laddove già conosciuti.
Coadiuva con “Modelli di Contratto” specifici, proposti per la corretta identificazione di tutti gli elementi chiave del Contratto. E’ impegno di TaskUpper aumentare quanto più possibile i Modelli di Contratto predefiniti per incontrare le esigenze di tutte le tipologie di Fornitura.
Accordo • TaskUpper - […] insegna relativo al temine accordo. Precisando che su TaskUpper vengano utilizzati i termini di proposte tra gli interlocutori, l’attivita…
Costi • TaskUpper - […] di soddisfazione definita in base agli accordi nella fase di negoziazione intercorsa con le proposte tra Buyer e Seller) . Tutti i…
Come funziona • TaskUpper - […] gestisce in web la negoziazione tra le parti, favorendo l’invio di proposte di fornitura, con la semplice indicazione iniziale di un…