Mediatore

Il Mediatore è un professionista, soggetto terzo a TaskUpper, con cui non vi sono legami di subordine lavorativo né di interessi societari.

Svolge l’attività di Mediazione Conciliatoria al fine di proporre e trovare un Accordo per la migliore soddisfazione delle parti (Buyer e Seller).

Il Mediatore svolge la propria attività nel perimetro della fase della Mediazione Conciliatoria. Tiene conto della valutazione degli elementi registrati sino a questo momento all’interno della piattaforma TaskUpper. Pronuncia un parere non vincolante, relativo al contendere tra Buyer e Seller, per dare rapida ed efficiente soluzione al rapporto di Fornitura secondo il Contratto sottoscritto dalle Parti.

L’attività del Mediatore non è gratuita ne parte del dovuto a TaskUpper. Dovrà essere svolta in modo indipendente ed autonoma con avv. Luigi Cristiano per ogni necessità di contatto vedi https://www.luigicristiano.it/contatti/  ed o https://luigicristiano.sgush.cards  Per ricorrervi è necessario anticipare l’importo dovuto secondo la tabella riportata nella sezione dei Costi (indicate solo a titolo informativo)

Gradimento:

9 commenti su “Mediatore”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: