Mediatore

Il Mediatore è il professionistache svolge l’attività di Mediazione Conciliatoria al fine di proporre e trovare un Accordo per la migliore soddisfazione delle Parti.

Il Mediatore è un soggetto soggetto terzo rispetto alle parti contraenti un Contratto ed indipendente rispetto a TaskUpper, con cui non ha legami di subordine lavorativo né di interessi societari.

Il Mediatore svolge la propria attività nel perimetro della fase della Mediazione Conciliatoria. Tiene conto della valutazione degli elementi registrati sino a questo momento all’interno della piattaforma TaskUpper. Pronuncia un parere non vincolante, relativo al contendere tra Buyer e Seller, per dare rapida ed efficiente soluzione al rapporto di Fornitura secondo il Contratto sottoscritto dalle Parti.

L’attività del Mediatore non è gratuita. Viene svolta su richiesta di una delle Parti, che anticipa l’importo dovuto secondo i costi previsti (v. Costi).

Il Mediatore incaricato da Taskupper è:
Avvocato Luigi CRISTIANO
a cui è delegata in proprio e con propri mezzi l’attività relativa alle Mediazioni e Arbitrato https://www.luigicristiano.it/chi-sono/ per tutti i contatti e link https://luigicristiano.sgush.cards

Gradimento:

9 commenti su “Mediatore”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: