Arbitro

L’arbitro è la persona fisica alla quale verranno deferite le eventuali Controversie tra gli Utenti di Taskupper e che deciderà secondo le regole dell’arbitrato irrituale ex art. 808-ter c.p.c.

L’Arbitro è un soggetto soggetto indipendente, terzo alle parti contraenti un Contratto.

L’Arbitro è chiamato a redimere una Controversia tra Buyer e Seller che non abbia trovato soluzione in una precedente fase. Segue di fatto la Mediazione ed è l’ultima Fase a cui ricorrere.

Il suo compito, nell’esercizio dell’Arbitrato Irrituale, tiene conto della valutazione di un dossier che contiene tutti gli elementi registrati all’interno della piattaforma TasKupper. Pronuncia un giudizio di merito relativo al contendere tra Buyer e Seller, per dare rapida ed efficiente soluzione al rapporto di Fornitura secondo il Contratto sottoscritto tra le parti.

L’attività dell’Arbitro non è gratuita. Viene svolta su richiesta di una delle Parti, che anticipa l’importo dovuto secondo i costi previsti (v. Arbitrato).

L’Arbitro incaricato da Taskupper è:
Avvocato Luigi CRISTIANO
a cui è delegata in proprio e con propri mezzi l’attività relativa alle Mediazioni e Arbitrato https://www.luigicristiano.it/chi-sono/ per tutti i contatti e link https://luigicristiano.sgush.cards

Gradimento:

8 commenti su “Arbitro”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: