Modelli di Contratto

TaskUpper indentifica dal testo digitato per la descrizione dell’Oggetto del Contratto, con i più moderni criteri di intelligenza artificiale e machine learning, la tipologia specifica di Fornitura.

Identificando di volta in volta le necessità dei contraenti il Contratto, TaskUpper può rendere disponibili Modelli di Contratto adatti specificatamente alla tipologia di Fornitura, in visione del raggiungimento della migliore soluzione per Buyer e Seller, eliminando quanto più possibile gli spazi per una futura Controversia della Fornitura.

I Modelli di Contratto non sono opera di TaskUpper, ma frutto di professionalità del campo giuridico comprovate anche dall’esperienza maturata in TaskUpper.

Il servizio che offre e propone specifici Modelli di Contratto sulla piattaforma TaskUpper non è gratuito.

Per quanto si ritenga desiderabile l’utilizzo dei Modelli di Contratto suggeriti a beneficio delle Parti, TaskUpper non obbliga all’utilizzo di contrattualistica precostituita. Sarà cura delle Parti, Buyer e Seller, provvedere al “carico” on-line di un Contratto inclusivo di tutte le informazioni necessarie al servizio TaskUpper.

Gradimento:

7 commenti su “Modelli di Contratto”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: